Centro Disintossicazione Cocaina Aosta Valle d'Aosta

Il centro di disintossicazione cocaina Narconon Astore ad Aosta in Valle d’Aosta è un rimedio efficace e naturale per sconfiggere la dipendenza.

Disintossicazione dalla cocaina
Esiste una soluzione alla dipendenza. Ottieni informazioni telefoniche. Chiama!
Centro Disintossicazione Cocaina Aosta Valle d’Aosta

Negli anni ’80 Aosta ha visto molti suoi giovani cittadini cadere nella trappola dell’eroina. Per la Val d’Aosta il decennio 2000/2010 invece è stato il decennio del boom della cocaina.

Questo è dovuto da un rapido calo dei prezzi e dal fatto che la cocaina socialmente è più accettata rispetto all’eroina. I consumatori di cocaina oggi hanno un’età che è compresa tra i 14 ed i 70 anni, persone che appartengono ai più svariati ceti sociali.

Il Centro Narconon Astore ha aiutato centinaia di persone di Aosta a vincere la dipendenza, reinserendole nella società come individui liberi dalla droga e in grado di poter contribuire. Gli operatori hanno dato il loro supporto incondizionato alle famiglie che vivevano il dramma della cocaina nelle loro case.

E si sono recati a domicilio per aiutare a convincere i diretti interessati a lasciarsi aiutare seguendo un percorso di riabilitazione che li ha ricondotti alla vita.

A tutt’oggi i nostri ex-ospiti della Val d’Aosta sono persone di valore, responsabili e in grado di poter contribuire nella società. Questo è testimoniato dagli amici, dai familiari e dai datori di lavoro.

Inoltre, motissime conferenze di prevenzione sono state fatte nelle scuole elementari, medie e superiori per scoraggiare l’uso di droghe tra i più giovani. Conferenze che hanno restituito un calo dei consumi tra gli studenti.

  • Vuoi maggiori informazioni sui Centri Disintossicazione Cocaina in Val d’Aosta ?
  • Stai cercando un centro per cocaina vicino a te ?
  • Vuoi aiutare qualcuno che usa cocaina e hai bisogno di supporto ?
  • Tu stesso usi cocaina e vuoi uscirne ?

Chiama Subito Il Numero Verde 800 18 94 33
Un operatore è qui per aiutarti nel pieno rispetto della privacy

Il nostro aiuto, anche a domicilio

Una dipendenza da cocaina non si può risolvere tra le mura domestiche. Il “fai da te” non funziona. Dal 1994 abbiamo dato consulenze telefoniche gratuite a migliaia di persone. Siamo anche disponibili ad organizzare colloqui a domicilio. Se stai leggendo questa pagina perché conosci qualcuno che usa cocaina e vuoi aiutarlo c’è una cosa che puoi fare subito. Contatta un operatore. Chiama il Numero Verde 800 189 433 o scrivici in chat. Nella massima privacy riceverai i consigli utili a risolvere la situazione. Per risolvere bisogna AGIRE.

Per uscire dalle droghe occorre AGIRE. Il primo passo è semplice e puoi farlo subito: Chiama!
Ass. Narconon Astore Onlus

Centro di disintossicazione dalla Cocaina

Da oltre trent’anni aiutiamo le persone dipendenti dalla cocaina e i loro familiari. Migliaia di persone ce l’hanno fatta. In un ambiente sereno e confortevole e con aiuto professionale, disintossicarsi e risolvere i motivi della dipendenza è oggi possibile. Scopri come funziona il Programma e ottieni una consulenza specifica sul tuo caso o quello della persona a cui vuoi bene.

Torna su