I risultati del Centro di Recupero

Il Centro Narconon Astore funziona dal 1994

Dopo oltre mezzo secolo di attività, i risultati del Programma Narconon sono sotto gli occhi di decine di governi e nazioni nel mondo. Il Programma Narconon è l’unica realtà mondiale nel settore della tossicodipendenza. Dal primo centro aperto a Los Angeles (U.S.A.) nel 1967 il Programma Narconon si è fatto strada in diversi paesi del mondo con oltre 40 centri aperti e funzionanti. 

Scopri il Programma Narconon. Ottieni informazioni telefoniche. Chiama!

Un network in continua espansione

Ogni anno nuovi centri vengono inaugurati in ogni paese e continente. Questa rapida e inesorabile espansione è data dal fatto che il Programma Narconon FUNZIONA e restituisce risultati concreti, stabili e duraturi. Secondo alcune statistiche la grande maggioranza degli ospiti dei vari centri vincono la dipendenza e tornano alle loro famiglie in grado di contribuire e di vivere stabilmente senza droghe.

La storia del Centro Narconon Astore

Il centro Narconon Astore esiste dal 1994 per merito di Francesco Scelsi, direttore del centro. Francesco dopo aver svolto il Programma Narconon nel 1983 decide di dedicare la sua vita ad aiutare chi è ancora nella trappola e forma una squadra di specialisti che oggi è composta da oltre 20 operatori.

Da quell’anno ad oggi sono migliaia le persone che sono transitate al centro, che hanno svolto il programma e che tutt’ora vivono una vita libera e degna di essere vissuta. Persone che hanno ritrovato le loro abilità per vivere nella società e garantirsi un futuro come hanno sempre sognato.

Il centro Narconon Astore opera in armonia con le istituzioni ed è diventato un vero e proprio riferimento in Italia per quanto riguarda i servizi di prevenzione e riabilitazione dalle tossicodipendenze.

Operativi in tutta Italia

Il Centro Narconon Astore ospita persone provenienti da tutta Italia e dall’estero. Situato in centro Italia la sua posizione è ottimale sia per chi vive al Nord sia per chi vive al Sud. È facilmente raggiungibile anche per le persone che arrivano dalle isole, trovandosi vicino all’aeroporto di Falconara (AN). 

Invia un messaggio

verrai contattato da un nostro operatore il prima possibile

Per uscire dalle droghe occorre AGIRE. Il primo passo è semplice e puoi farlo subito: Chiama!
Narconon Astore

Struttura accogliente, immersa nel verde

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori del Centro Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza ventennale nel risolvere le dipendenze e nel dare il giusto supporto alle famiglie così che il loro congiunto possa tornare a vivere.

Torna su