Comunità di recupero Cocaina

Parlare di comunità di recupero ad un cocainomane non è facile. Il tipico consumatore di cocaina rifiuta l’idea di comunità di recupero in quanto questa viene erroneamente associata ai tossicodipendenti da eroina. Invece, il veloce dilagare della cocaina nelle piazze di tutta Italia ha cambiato radicalmente la figura del tossicodipendente. Ricordiamoci che per tossicodipendente intendiamo “una persona che dipende da una sostanza tossica”.

Centro di recupero dalla cocaina
Esiste una soluzione alla dipendenza. Ottieni informazioni telefoniche. Chiama!
Comunità di Recupero Cocaina

Comunità di Recupero dalla cocaina Narconon Astore

Come spiegato nell’introduzione la definizione di tossicodipendente include i consumatori abituali di ciascun tipo di droga, sia essa cocaina, eroina, extasy, cannabis, alcool, ecc. Oggi giorno i tossicodipendenti nelle varie comunità di recupero utilizzano per lo più cocaina e hanno un’età che varia dai 14 ai 70 anni. La classica comunità di recupero ha una durata che può variare dall’anno e mezzo ai 5 anni. Il Programma Narconon invece è un programma breve, 100% naturale e di successo ed ha permesso a migliaia di persone di risolvere il problema e riprendere il controllo della loro vita in tempi veloci. 

Risultati dei metodi di disintossicazione moderni

Sono migliaia i casi risolti in tutta Italia. Il Programma Narconon non è un programma lavorativo e non si basa sul tempo trascorso all’interno della struttura. Un ospite del centro Narconon Astore riceve un servizio seguito da un team di 19 operatori a tempo pieno che sono lì con lo scopo di aiutare. Ciascuno degli operatori è qualificato nelle fasi di astinenza, disintossicazione e riabilitazione. 

  • Vuoi maggiori informazioni sulle comunità per cocaina?
  • Un tuo conoscente usa cocaina e non sai come aiutarlo?
  • Tu stesso stai abusando di cocaina e vuoi risolvere la situazione?

NON PERDERE ALTRO TEMPO, Chiama il Numero Verde 800 18 94 33
Un operatore è qui per rispondere alle tue domande nel pieno rispetto della privacy.

Il nostro aiuto, anche a domicilio.

Una dipendenza da cocaina non si può risolvere tra le mura domestiche. Il “fai da te” non funziona. Dal 1994 abbiamo dato consulenze telefoniche gratuite a migliaia di persone. Siamo anche disponibili ad organizzare colloqui a domicilio. Se stai leggendo questa pagina perché conosci qualcuno che usa cocaina e vuoi aiutarlo c’è una cosa che puoi fare subito. Contatta un operatore. Chiama il Numero Verde 800 189 433 o scrivici in chat. Nella massima privacy riceverai i consigli utili a risolvere la situazione. Per risolvere bisogna AGIRE.

Per uscire dalle droghe occorre AGIRE. Il primo passo è semplice e puoi farlo subito: Chiama!
Ass. Narconon Astore Onlus

Centro di disintossicazione dalla cocaina

Da oltre trent’anni aiutiamo le persone dipendenti dalla cocaina e i loro familiari. Migliaia di persone ce l’hanno fatta. In un ambiente sereno e confortevole e con aiuto professionale, disintossicarsi e risolvere i motivi della dipendenza è oggi possibile. Scopri come funziona il Programma e ottieni una consulenza specifica sul tuo caso o quello della persona a cui vuoi bene.

Torna su