Smaltire la cocaina

E’ convinzione di molti che per smaltire la cocaina dall’organismo basti interromperne l’assunzione per 4-7 giorni. In effetti le tracce di cocaina nelle urine e nel sangue spariscono velocemente e non sono più rintracciabili con i test convenzionali. In verità l’organismo non riesce a smaltire completamente la cocaina e una parte rimane intrappolata nei tessuti grassi.

Disintossicazione dalla cocaina
Esiste una soluzione alla dipendenza. Ottieni informazioni telefoniche. Chiama!
Smaltire la cocaina

Le tossine della cocaina restano  intrappolate nell’organismo

Questi residui o metaboliti vengono chiamati tossine. Le tossine nel corpo creano una serie di conseguenze negative e sono responsabili di parecchi effetti collaterali riscontrabili sia a livello fisico che mentale. Questo è uno dei principali motivi per cui dopo aver abusato di cocaina è quasi impossibile risolvere la situazione senza un aiuto esperto ed efficace. Secondo parecchie testimonianze gli effetti principali dovuti alle tossine di cocaina nel corpo sono:

  • Disenergia
  • Difficoltà a pensare in modo chiaro
  • Mancanza di lucidità
  • Repentini cambi d’umore
  • Inibizione sessuale
  • Desiderio improvviso o continuo di prendere altra droga
  • Mancanza di entusiasmo
  • Depressione

Certe sensazioni inchiodano il cocainomane alla dipendenza

Questi sono solo alcuni degli effetti ma come possiamo vedere sono sufficienti ad inchiodare il consumatore alla dipendenza da cocaina. In verità una volta intossicata una persona non è più in grado di sperimentare quelle sensazioni per cui vale la pena vivere.

Una soluzione rapida ed efficace

Il Programma Narconon risolve questi effetti tramite una Disintossicazione approfondita ed efficace. Tale procedimento si avvale di esercizio fisico, una dieta di vitamine e altre sostanze naturali e sudorazione indotta in sauna. Il risultato è una persona nuovamente pulita, libera da tutte le impurità e non più desiderosa di prendere cocaina. Le fasi successive del Programma Narconon risolvono i reali motivi alla base del problema e restituiscono responsabilità, valori personali e abilità necessarie per vivere senza droghe.

 
  • Vuoi maggiori informazioni su come smaltire la cocaina?
  • Un tuo conoscente usa cocaina e non sai come aiutarlo?
  • Il problema riguarda te?

NON PERDERE ALTRO TEMPO, Chiama il Numero Verde 800 18 94 33
Un operatore è qui per rispondere alle tue domande nel pieno rispetto della privacy.

Il nostro aiuto, anche a domicilio

Una dipendenza da cocaina non si può risolvere tra le mura domestiche. Il “fai da te” non funziona. Dal 1994 abbiamo dato consulenze telefoniche gratuite a migliaia di persone. Siamo anche disponibili ad organizzare colloqui a domicilio. Se stai leggendo questa pagina perché conosci qualcuno che usa cocaina e vuoi aiutarlo c’è una cosa che puoi fare subito. Contatta un operatore. Chiama il Numero Verde 800 189 433 o scrivici in chat. Nella massima privacy riceverai i consigli utili a risolvere la situazione. Per risolvere bisogna AGIRE.

Per uscire dalle droghe occorre AGIRE. Il primo passo è semplice e puoi farlo subito: Chiama!
Ass. Narconon Astore Onlus

Centro di disintossicazione dalla cocaina

Da oltre trent’anni aiutiamo le persone dipendenti dalla cocaina e i loro familiari. Migliaia di persone ce l’hanno fatta. In un ambiente sereno e confortevole e con aiuto professionale, disintossicarsi e risolvere i motivi della dipendenza è oggi possibile. Scopri come funziona il Programma e ottieni una consulenza specifica sul tuo caso o quello della persona a cui vuoi bene.

Torna su