Disintossicazione cocaina

Una soluzione efficace per una nuova vita

Riabilitare significa restituire le abilità all’individuo. Per risolvere una dipendenza da cocaina occorrono certe abilità che sono state portate via o che sono state de-potenziate dalla droga. Il programma di disintossicazione dalla cocaina Narconon ® consiste in tre fasi distinte che restituiscono le abilità per condurre una vita piena di successi, liberi dalle droghe.

Scopri il Programma Narconon. Ottieni informazioni telefoniche. Chiama!

Prima fase: Superamento dell’astinenza

Per astinenza si intendono quei sintomi che si sperimentano smettendo di prendere cocaina. Solitamente nervosismo, depressione, dis energia, sonnolenza e un bisogno compulsivo di cibo sono i sintomi riscontrabili per quanto riguarda la cocaina. Il programma di astinenza Narconon consiste di una supervisione 24 ore su 24 da parte di personale esperto, forti dosaggi vitaminici, una bevanda di Calcio e Magnesio e speciali assistenze che garantiscono di superare l’astinenza in tempi ridotti e con i minimi disagi.

Seconda fase: Disintossicazione dai residui di droga

E’ un punto chiave del programma Narconon. Mediante una dieta di vitamine, integratori minerali, esercizio fisico e sudorazione indotta in sauna l’ospite RIMUOVE completamente i residui di droghe e veleni contenuti e bloccati nel corpo. Il risultato è l’eliminazione del desiderio compulsivo di prendere nuovamente cocaina. Libertà dalla cocaina, abilità di pensare con chiarezza, sentirsi puliti e leggeri, una forma fisica smagliante sono gli ingredienti necessari per iniziare una nuova vita e continuare con successo il programma Narconon.

Terza fase: Acquisire le abilità necessarie per una vita sana

Per raggiungere maggiore stabilità occorre saper riconoscere le persone e gli ambienti la cui influenza è negativa. Occorre sapere da quali tipi di persone è meglio circondarsi e come trattare le persone negative. Il corso di alti e bassi del programma Narconon è di importanza vitale perché fornisce all’ospite gli strumenti per costruirsi un ambiente favorevole e per tagliare definitivamente con gli ambienti negativi del passato. Valori come l’onestà, l’integrità, la responsabilità e la lealtà sono minati dalle droghe. Chi usa cocaina quasi sempre si circonda di bugie e sotterfugi per non farsi scoprire. Questo, col tempo, diventa un modo di vita. Riconoscere i propri errori passati e prendersene responsabilità è un passo decisivo per tornare ad essere sinceri ed onesti. Il corso di integrità e valori personali restituisce all’individuo i valori e la responsabilità per fare scelte giuste che siano in una direzione costruttiva per se e per gli altri.

Vuoi maggiori informazioni?

Gli operatori del Narconon sono sempre disponibili a fornirti maggiori informazioni o chiarimenti sul Programma e ad aiutarti nel migliore dei modi a vincere la dipendenza. Contattaci oggi stesso al Numero Verde.

Disintossicazione cocaina

Invia un messaggio

verrai contattato da un nostro operatore il prima possibile

Per uscire dalle droghe occorre AGIRE. Il primo passo è semplice e puoi farlo subito: Chiama!
Narconon Astore

Struttura accogliente, immersa nel verde

Sia che il problema riguardi te o la persona a cui vuoi bene è il momento di lasciarsi aiutare. Gli operatori del Centro Narconon Astore conoscono la situazione e hanno un’esperienza ventennale nel risolvere le dipendenze e nel dare il giusto supporto alle famiglie così che il loro congiunto possa tornare a vivere.

Torna su