Dipendenza cocaina

Centro di Disintossicazione per risolvere la Dipendenza da Cocaina

Sicilia - Palermo: Centro disintossicazione cocaina

Sei nella sezione: Centri in Italia > Sicilia

Regione SiciliaPalermo insieme alle altre province siciliane sta vivendo una vera e propria emergenza per quanto riguarda lo spaccio e il consumo di cocaina e altre droghe. In particolare la cocaina ha avuto un vero e proprio boom negli ultimi anni. Le forze dell'ordine stanno facendo il possibile per arginare questa situazione e per fermare i clan organizzati coinvolti nella compra vendita di cocaina ma da recenti studi statistici è emerso un notevole aumento dei consumatori di fasce d'età sempre minore. Oggi giorno i consumatori di cocaina possono essere persone di diversi ceti sociali e di età che vanno dai 14 ai 70 anni. La cocaina a Palermo viene confezionata in palline di plastica termosaldata e venduta in alcuni quartieri tristemente famosi proprio per questa situazione.

Il Centro Narconon Astore ha aiutato molte persone dipendenti da cocaina a risolvere il problema una volta per tutte e tornare alla vita con entusiasmo e responsabilità. Spesso gli operatori del Narconon hanno svolto conferenze di prevenzione nelle scuole elementari, medie e superiori proprio per scoraggiare l'uso di droghe da parte dei più giovani.

Molti colloqui sono stati fatti nella città di Palermo e anche nelle altre province siciliane, per aiutare le famiglie a convincere il proprio caro ad accettare di entrare nella struttura per seguire il programma di riabilitazione. La maggior parte di questi sono andati a buon fine.

  • Stai cercando un centro di disintossicazione da cocaina in Sicilia?
  • Vuoi avere maggiori informazioni?
  • Vuoi organizzare un colloquio a domicilio con un operatore Narconon?
  • Hai bisogno di un aiuto per convincere un tuo caro ad uscire dalla droga?

CHIAMA SUBITO IL Numero Verde 800 18 94 33
Un operatore è qui per aiutarti nel pieno rispetto della privacy

La soluzione vincente

Per risolvere una dipendenza da cocaina occorre operare a 360° gradi sul problema. La prima cosa da fare per riabilitare il consumatore abituale è una completa disintossicazione fisica. Il programma di disintossicazione per una nuova vita adottato nei centri Narconon ® permette di rimuovere qualsiasi residuo di droga presente nel corpo. Con una dieta bilanciata di vitamine, integratori minerali, verdure, esercizio fisico e sudorazione indotta in sauna si raggiunge una condizione fisica e mentale ottimale. Questo cancella letteralmente la COMPULSIONE verso tale sostanza. Il resto del programma è rivolto alla risoluzione delle cause che hanno portato l'individuo ad usare droghe, tramite un insieme di studi ed esercizi pratici. Il risultato finale è una persona entusiasta, che ha risolto la necessità di usare droghe o alcool, in grado di affrontare la vita con onestà e responsabilità.

USCIRE DALLA COCAINA SI PUO'
Per maggiori informazioni CHIAMA SUBITO il 800 18 94 33

oppure scrivici utilizzando il form cliccando quì e ti richiameremo entro 24 ore