Dipendenza cocaina

Centro di Disintossicazione per risolvere la Dipendenza da Cocaina

Calabria - Catanzaro: Centro disintossicazione cocaina

Sei nella sezione: Centri in Italia > Calabria

Calabria CatanzaroCatanzaro nel 2011 si è rivelato un importante nodo della rete di spaccio di cocaina, hashish e altre droghe che coinvolgeva tutta la costa ionica e la Puglia. Importanti arresti sono stati fatti dalle forze dell'ordine e ingenti quantità di cocaina sono state sequestrate prima di essere introdotte nel mercato. Lo spaccio avveniva sia al dettaglio sia in grandi quantità.

Il centro Narconon Astore ha aiutato centinaia di persone della Calabria e della città di Catanzaro a risolvere definitivamente il problema droga e tornare alla vita con entusiasmo e responsabilità. In questi anni gli operatori Narconon hanno svolto innumerevoli conferenze di prevenzione nelle scuole della Calabria proprio per sensibilizzare i giovani e far loro prendere delle decisioni coscienti e libere.

Inoltre gli operatori Narconon hanno organizzato moltissimi colloqui a domicilio per aiutare le famiglie a convincere il loro caro ad entrare nella struttura e seguire il programma di disintossicazione e riabilitazione Narconon. Molte altre persone di Catanzaro e altre province calabresi hanno chiesto il nostro intervento perchè erano dipendenti da cocaina e volevano risolvere la situazione e hanno trovato nel centro Narconon Astore un luogo sereno dove poter tornare a vivere con dignità. Attualmente la maggior parte di essi sono liberi dalle droghe e vivono una vita produttiva in armonia con le loro famiglie.

  • Stai cercando un centro di disintossicazione vicino a te?
  • Vuoi maggiori informazioni sui centri di disintossicazione in Calabria?
  • Vuoi organizzare un colloquio a domicilio?
  • Tu stesso usi cocaina e vuoi un valido aiuto per smettere?

 

CHIAMA SUBITO IL Numero Verde 800 18 94 33
Un operatore è qui per aiutarti nel pieno rispetto della privacy

La soluzione vincente

Per risolvere una dipendenza da cocaina occorre operare a 360° gradi sul problema. La prima cosa da fare per riabilitare il consumatore abituale è una completa disintossicazione fisica. Il programma di disintossicazione per una nuova vita adottato nei centri Narconon ® permette di rimuovere qualsiasi residuo di droga presente nel corpo. Con una dieta bilanciata di vitamine, integratori minerali, verdure, esercizio fisico e sudorazione indotta in sauna si raggiunge una condizione fisica e mentale ottimale. Questo cancella letteralmente la COMPULSIONE verso tale sostanza. Il resto del programma è rivolto alla risoluzione delle cause che hanno portato l'individuo ad usare droghe, tramite un insieme di studi ed esercizi pratici. Il risultato finale è una persona entusiasta, che ha risolto la necessità di usare droghe o alcool, in grado di affrontare la vita con onestà e responsabilità.

USCIRE DALLA COCAINA SI PUO'
Per maggiori informazioni CHIAMA SUBITO il 800 18 94 33

oppure scrivici utilizzando il form cliccando quì e ti richiameremo entro 24 ore