Dipendenza cocaina

Centro di Disintossicazione per risolvere la Dipendenza da Cocaina

Ovuli di cocaina

sei nella sezione:: Informazioni cocaina

Ovuli cocainaLa cocaina viene spesso confezionata in ovuli cocaina del peso che generalmente può variare dai 3 ai 5 grammi. Questi ovuli sono fatti di palstica e cera e vengono "mangiati" dai corrieri della droga nel tentativo di evitare i controlli doganali per entrare in quei paesi dove la vendita della cocaina rende di più. Una volta superati i controlli i corrieri, con l'aiuto di lassativi vari, provvedono al recupero della merce. In questo modo grosse quantità di cocaina possono viaggiare liberamente di continente in continente. Spesso capita che questi ovuli se non confezionati nel modo corretto si aprano nello stomaco dei corrieri generando morte improvvisa. La maggior parte delle dogane sono ora provviste di strumentazione utile a fare delle vere e proprie radiografie, così da poter provvedere immediatamente all'arresto.

In altri casi le forze dell'ordine in caso di sospetto accompagnano direttamente il presunto corriere in ospedale, il quale viene sottoposto a visite per far luce sulla situazione. I corrieri della cocaina sono persone che vengono sfruttate dai clan della droga. Spesso si tratta di persone molto povere provenienti da paesi del terzo i quali, allettati da un facile guadagno, rischiano la vita e la prigione.

  • Vuoi maggiori informazioni su ovuli cocaina?
  • Vuoi aiutare un tuo familiare che usa cocaina?
  • Hai il dubbio che qualcuno che conosci venda od usi cocaina?
  • Tu stesso stai usando cocaina e vuoi uscirne?

 

CHIAMA SUBITO IL Numero Verde 800 18 94 33
Uno specialista in riabilitazione dalla cocaina è pronto ad aiutarti

La soluzione vincente

Per risolvere una dipendenza da cocaina occorre operare a 360° gradi sul problema. La prima cosa da fare per riabilitare il consumatore abituale è una completa disintossicazione fisica. Il programma di disintossicazione per una nuova vita adottato nei centri Narconon ® permette di rimuovere qualsiasi residuo di droga presente nel corpo. Con una dieta bilanciata di vitamine, integratori minerali, verdure, esercizio fisico e sudorazione indotta in sauna si raggiunge una condizione fisica e mentale ottimale. Questo cancella letteralmente la COMPULSIONE verso tale sostanza. Il resto del programma è rivolto alla risoluzione delle cause che hanno portato l'individuo ad usare droghe, tramite un insieme di studi ed esercizi pratici. Il risultato finale è una persona entusiasta, che ha risolto la necessità di usare droghe o alcool, in grado di affrontare la vita con onestà e responsabilità.

USCIRE DALLA COCAINA SI PUO'
Per maggiori informazioni CHIAMA SUBITO IL Numero Verde 800 18 94 33