Come riconoscere la cocaina

“Come riconoscere la cocaina?”. Ai nostri centralini spesso arrivano delle richieste di aiuto da parte di familiari che hanno trovato delle confezioni di polvere bianca nelle tasche o nella camera del proprio caro e ci chiedono informazioni su come riconoscere la cocaina. La cocaina ha un sapore molto amaro e se una piccola parte viene in contatto con la lingua o con le labbra si avverte l’effetto anestetizzante della cocaina. 

SOS Familiari cocainomane
Esiste una soluzione alla dipendenza. Ottieni informazioni telefoniche. Chiama!
Come riconoscere la cocaina

Hai trovato della polvere bianca e temi che un tuo familiare la stia usando?

La cocaina può essere venduta sotto forma di polvere bianca o giallognola o anche sotto forma di piccoli sassi bianchi. A volte potrebbe essere giallognola. Spesso viene conservata in bustine di plastica, carta o stagnola. Quindi, come riconoscere la cocaina? Se hai trovato qualcosa e vuoi capire se si tratta di cocaina o meno il consiglio è di chiamare un operatore Narconon al Numero Verde 800 18 94 33. Con il nostro aiuto potrai capire esattamente di cosa si tratti.

Il nostro aiuto telefonico sempre a tua disposizione

L’operatore è un esperto di dipendenze e di droghe e con qualche semplice domanda può aiutarti a far luce sulla situazione. Una persona che usa cocaina ha delle caratteristiche ben individuabili e con l’aiuto di uno specialista e di qualche domanda si può capire se il problema esiste e l’entità dello stesso.

  • Hai il dubbio che un tuo conoscente usi cocaina?
  • Hai ritrovato una bustina di polvere bianca e vuoi sapere di cosa si tratta?
  • Credi che sia cocaina e lui/lei nega?
  • Vuoi avere maggiori informazioni sulla cocaina e sulla dipendenza?

NON PERDERE ALTRO TEMPO, Chiama il Numero Verde 800 18 94 33
Un operatore è qui per rispondere alle tue domande nel pieno rispetto della privacy.

Il nostro aiuto, anche a domicilio.

Una dipendenza da cocaina non si può risolvere tra le mura domestiche. Il “fai da te” non funziona. Dal 1994 abbiamo dato consulenze telefoniche gratuite a migliaia di persone. Siamo anche disponibili ad organizzare colloqui a domicilio. Se stai leggendo questa pagina perché conosci qualcuno che usa cocaina e vuoi aiutarlo c’è una cosa che puoi fare subito. Contatta un operatore. Chiama il Numero Verde 800 189 433 o scrivici in chat. Nella massima privacy riceverai i consigli utili a risolvere la situazione. Per risolvere bisogna AGIRE.

Per uscire dalle droghe occorre AGIRE. Il primo passo è semplice e puoi farlo subito: Chiama!
Ass. Narconon Astore Onlus

Centro di disintossicazione dalla cocaina

Da oltre trent’anni aiutiamo le persone dipendenti dalla cocaina e i loro familiari. Migliaia di persone ce l’hanno fatta. In un ambiente sereno e confortevole e con aiuto professionale, disintossicarsi e risolvere i motivi della dipendenza è oggi possibile. Scopri come funziona il Programma e ottieni una consulenza specifica sul tuo caso o quello della persona a cui vuoi bene.

Torna su