Aiuto cocaina

Quando si cerca un aiuto per risolvere il problema della cocaina è importante ricordarsi che il risultato è ciò che conta. Gli operatori del centro di disintossicazione per la dipendenza da cocaina Narconon Astore operano dal 1994 con risultati tangibili e concreti. Se stai cercando aiuto per qualcuno che conosci che sta usando cocaina chiama direttamente il centralino al Numero Verde 800 18 94 33, un operatore ti spiegherà come poter salvare la persona a te cara, anche se questa sta rifiutando qualsiasi tipo di aiuto.

Disintossicazione dalla cocaina
Esiste una soluzione alla dipendenza. Ottieni informazioni telefoniche. Chiama!
Aiuto Cocaina

La nostra forza, insieme alla tua

Gli operatori del Narconon sono sempre disponibili per venire a domicilio e dare il supporto necessario alla famiglia per ottenere che il diretto interessato decida di iniziare il Programma Narconon, il percorso che gli salverà la vita. Grazie alla loro decennale esperienza nel settore sono le persone più indicate per convincere le persone che stanno usando cocaina a lasciarsi aiutare immediatamente.

Se il problema riguarda te c’è una cosa che dovresti fare subito

Se invece tu stesso stai avendo difficoltà perché usi cocaina lasciati aiutare, il nostro aiuto è tuo. Non rimandare! Chiama subito il Numero Verde 800 18 94 33 ed un operatore ti spiegherà come uscirne rispettando la tua privacy, anche mantenendo l’anonimato.

Aiuto cocaina: per uscirne occorre coraggio e un aiuto professionale

Esistono migliaia di persone che hanno una dipendenza da cocaina. Altrettanti cercano aiuto ogni giorno. Il primo passo per uscirne è quello di riconoscere il problema ed avere il coraggio di volerlo affrontare. In secondo luogo è fondamentale avere una guida esperta al tuo fianco. Uscire dalla cocaina da soli è veramente impossibile. Il problema della cocaina è un problema che coinvolge diversi aspetti. Quello fisico, umano, comportamentale, emotivo e relazionale. Per uscirne veramente bisogna sviluppare alcune abilità. Occorre rafforzare il proprio carattere, aumentare la propria autostima e sicurezza.

Aiuto cocaina

Siamo sempre disponibili e ben disposti nei confronti di chi vuole smettere e dei familiari che non si sono rassegnati. Se rientri tra queste due categorie contattaci, saremo felici di spiegarti come procedere.

  • Vuoi maggiori informazioni?
  • Un tuo conoscente usa cocaina e non sai come aiutarlo?
  • Tu stesso stai abusando di cocaina e vuoi risolvere il problema?

NON PERDERE ALTRO TEMPO, Chiama il Numero Verde 800 18 94 33
Un operatore è qui per rispondere alle tue domande nel pieno rispetto della privacy.

Il nostro aiuto, anche a domicilio.

Una dipendenza da cocaina non si può risolvere tra le mura domestiche. Il “fai da te” non funziona. Dal 1994 abbiamo dato consulenze telefoniche gratuite a migliaia di persone. Siamo anche disponibili ad organizzare colloqui a domicilio. Se stai leggendo questa pagina perché conosci qualcuno che usa cocaina e vuoi aiutarlo c’è una cosa che puoi fare subito. Contatta un operatore. Chiama il Numero Verde 800 189 433 o scrivici in chat. Nella massima privacy riceverai i consigli utili a risolvere la situazione. Per risolvere bisogna AGIRE.

Per uscire dalle droghe occorre AGIRE. Il primo passo è semplice e puoi farlo subito: Chiama!
Ass. Narconon Astore Onlus

Centro di disintossicazione dalla cocaina

Da oltre trent’anni aiutiamo le persone dipendenti dalla cocaina e i loro familiari. Migliaia di persone ce l’hanno fatta. In un ambiente sereno e confortevole e con aiuto professionale, disintossicarsi e risolvere i motivi della dipendenza è oggi possibile. Scopri come funziona il Programma e ottieni una consulenza specifica sul tuo caso o quello della persona a cui vuoi bene.

Torna su