Dipendenza cocaina

Centro di Disintossicazione per risolvere la Dipendenza da Cocaina

Comunità di recupero cocaina

Sei nella sezione: Il Centro di recupero

Comunità di recuperoParlare di comunità di recupero ad un cocainomane non è facile. Il tipico consumatore di cocaina rifiuta l'idea di comunità di recupero in quanto questa viene erroneamente associata ai tossicodipendenti da eroina. Invece, il veloce dilagare della cocaina nelle piazze di tutta Italia ha cambiato radicalmente la figura del tossicodipendente. Ricordiamoci che per tossicodipendente intendiamo "una persona che dipende da una sostanza tossica".

Questo include i consumatori abituali di ciascun tipo di droga, sia essa cocaina, eroina, extasy, cannabis, alcool, ecc. Oggi giorno i tossicodipendenti nelle varie comunità di recupero utilizzano per lo più cocaina e hanno un'età che varia dai 14 ai 70 anni. La classica comunità di recupero ha una durata che può variare dall'anno e mezzo ai 5 anni. Il Programma Narconon invece è un programma breve, 100% naturale e di successo ed ha permesso a migliaia di persone di risolvere il problema e riprendere il controllo della loro vita in tempi veloci. Sono migliaia i casi risolti in tutta Italia. Il Programma Narconon non è un programma lavorativo e non si basa sul tempo trascorso all'interno della struttura. Un ospite del centro Narconon Astore riceve un servizio seguito da un team di 19 operatori a tempo pieno che sono lì con lo scopo di aiutare. Ciascuno degli operatori è qualificato nelle fasi di astinenza, disintossicazione e riabilitazione.

Se stai cercando una soluzione al problema o se vuoi maggiori informazioni
CHIAMA un operatore al Numero Verde 800 18 94 33.

La soluzione vincente

Per risolvere una dipendenza da cocaina occorre operare a 360° gradi sul problema. La prima cosa da fare per riabilitare il consumatore abituale è una completa disintossicazione fisica. Il programma di disintossicazione per una nuova vita adottato nei centri Narconon ® permette di rimuovere qualsiasi residuo di droga presente nel corpo. Con una dieta bilanciata di vitamine, integratori minerali, verdure, esercizio fisico e sudorazione indotta in sauna si raggiunge una condizione fisica e mentale ottimale. Questo cancella letteralmente la COMPULSIONE verso tale sostanza. Il resto del programma è rivolto alla risoluzione delle cause che hanno portato l'individuo ad usare droghe, tramite un insieme di studi ed esercizi pratici. Il risultato finale è una persona entusiasta, che ha risolto la necessità di usare droghe o alcool, in grado di affrontare la vita con onestà e responsabilità.

Organizza un colloquio oggi stesso!
Per maggiori informazioni CHIAMA SUBITO IL Numero Verde 800 18 94 33