Come uscire dalla dipendenza da Cocaina

Tantissimi individui al giorno d’oggi cadono nella trappola micidiale della cocaina, incominciando un cammino che li conduce ad una vita senza più controllo e ragione, schiavi di una condizione che li porta sempre più giù, nel fondo del precipizio.

Smarriti nella totale dipendenza, non riescono più a governare i loro pensieri, le loro azioni e le loro scelte, guidati solo dalla voglia di consumare questa sostanza letale.

È POSSIBILE GUARIRE ?

LA SOLUZIONE SI PUO’ TROVARE ALL’ORIZZONTE ?

La risposta non sembra in apparenza tanto ovvia, in quanto la maggior parte delle persone, soprattutto chi lo vive in prima persona, crede che ci sia una malattia mentale e/o comportamentale dietro a tutto questo.

Noi del Narconon invece siamo riusciti a sfatare questo luogo comune trovando con il nostro Metodo elaborato e comprovato negli anni la via di uscita definitiva ed essenziale:
non c’è nulla di patologico, la dipendenza viene nutrita e tenuta in vita da criteri fisici ed esistenziali che sono all’interno dell’individuo stesso.

Solo conoscendo queste motivazioni grazie alle nostre tecniche professionali e ai nostri strumenti per la disintossicazione, la cocaina si sconfigge, ed il domani torna ad essere pieno di luce e libero da ogni tentazione.

CENTRO DI DISINTOSSICAZIONE COCAINA NARCONON ASTORE

Il percorso riabilitativo cura il corpo, la mente, lo Spirito con un lavoro introspettivo intenso, che porta il cocainomane a comprendere le cause di questo abuso e a risolverle, realizzandosi come Essere Umano di Successo, stabile e felice.

In tantissimi ce l’hanno fatta!

COME FUNZIONA ?


Il programma del Narconon Astore si suddivide in tre fasi, tutte incentrate sulla cura della persona e sul lavoro su se stesso, supportate da un fondamentale aiuto qualificato e da una determinazione basilare della persona, che viene smossa grazie anche alle piccole vittorie quotidiane che arrivano dopo le difficoltà sul cambiamento.

Combattere l’astinenza senza farmaci né droghe alternative

La prima fase è composta da continue assistenze di giorno e di notte eseguite con procedimenti leggeri sul fisico e sulla mente che favoriscono il ripristino dei normali ritmi biologici.

I sintomi causati dall’astinenza si alleviano giorno per giorno fino a scomparire totalmente e forti dosaggi vitaminici accompagnati da una bevanda a base di calcio e magnesio restituiscono energia ed una migliore condizione psicofisica. Il medico del centro visita l’ospite e gli fa fare le corrette analisi per avere un quadro clinico completo.

Disintossicazione per una nuova Vita

Tramite diversi studi scientifici si è scoperto che il bisogno compulsivo di cocaina è dovuto anche ai residui di droga intrappolati nell’organismo. Questa rivelazione straordinaria ha potuto sviluppare un significativo programma di disintossicazione che prevede nella seconda fase un ciclo intensivo di saune, precedute da esercizio fisico e accompagnate da una ricca dieta di vitamine, sali minerali e olii.

Attraverso la sudorazione il cocainomane si libera letteralmente dalle tossine e riscopre un benessere psicofisico ormai perso nel tempo, ritrovando una certa lucidità e razionalità che lo prepara alla fase successiva, quella del proprio miglioramento personale.

Riabilitazione alla Vita

In questa fase il cocainomane scopre e risolve le ragioni profonde che lo hanno portato su questa devastante strada grazie ad esercizi speciali che risvegliano le abilità fondamentali per vivere.

La comunicazione ed il controllo, la capacità di affrontare e risolvere i problemi della vita, la responsabilità, l’alto livello di onestà e i valori personali sono ristabiliti attraverso corsi di addestramento e studi appropriati.

Il cocainomane ha l’opportunità poi di responsabilizzarsi, imparando a perdonarsi, dai sensi di colpa causati dalle sue trasgressioni e dai suoi errori e di sistemare gli aspetti familiari, affettivi e sociali, studiando le condizioni fondamentali per prepararsi ad una nuova esistenza.

Il risultato finale è un Individuo capace e sicuro, in grado di confrontarsi in ogni situazione da persona matura con la sua famiglia, i suoi affetti e il suo lavoro, scegliendo bene, con consapevolezza e criterio, sapendo chi avere al proprio fianco per poter vincere sempre.

L’Associazione Narconon Astore ha aiutato centinaia e centinaia di persone riportandole all’Amore per la Vita e alla completa libertà interiore, distruggendo gli effetti nocivi causati dalla cocaina.

Chiama il Numero Verde 800 189 433

Richiedi una consulenza telefonica

Per un aiuto immediato o semplici informazioni chiama subito, un operatore risponderà ad ogni tua domanda h24, 7 gg su 7.

Numero verde gratuito

Contattaci con Whatsapp

Non te la senti di parlarne al telefono? Puoi scriverci direttamente, ti risponderemo in tempo reale.

Entra nella live chat

Scrivi nella chat del sito nell’angolo a destra. Un operatore specializzato è qui per darti le informazioni di cui hai bisogno, anche mantenendo l’anonimato.

Torna in alto