Problemi respiratori dovuti alla cocaina

La cocaina può causare e riportare gravi problemi respiratori. I principali problemi respiratori causati dalla cocaina sono principalmente polmonari. La cocaina crea anche serie complicazioni alle vie nasali e alla trachea. Quando usata in eccesso ed in caso di sovra dosaggio la cocaina può generare veri e propri collassi respiratori o edemi polmonari. 

I danni causati dalla cocaina
Esiste una soluzione alla dipendenza. Ottieni informazioni telefoniche. Chiama!
Problemi respiratori dovuti alla cocaina

I Problemi respiratori dovuti alla cocaina sono molto frequenti

Anche le probabilità di accusare difficoltà respiratorie, contrarre bronchiti, polmoniti, o diverse altre malattie polmonari aumentano esponenzialmente con l’uso di cocaina. La cocaina è un vero e proprio veleno e nessun organismo è pronto per assimilarla. Questo crea condizioni fisiche disastrose difficilmente curabili senza una brusca interruzione. A volte tali situazioni potrebbero protrarsi a lungo anche dopo averne interrotto l’abuso.

Per risolvere il problema prima che sia troppo tardi occorre agire

Se conosci qualcuno che sta sta sperimentando problemi respiratori causati dalla cocaina questo vuol dire che l’uso è continuativo, perdura e non c’è tempo da perdere. In questi casi il consiglio è di chiamare immediatamente un operatore specializzato. Gli operatori Narconon sono le persone più idonee a dare il giusto supporto per risolvere velocemente la situazione.

  • Vuoi maggiori informazioni sui problemi respiratori cocaina?
  • Un tuo conoscente usa cocaina e sta avendo complicazione fisiche?
  • Conosci qualcuno che usa cocaina e vuoi aiutarlo?
  • Hai il dubbio che qualcuno che conosci stia usando cocaina?
  • Tu stesso usi cocaina e vuoi smettere?

NON PERDERE ALTRO TEMPO, Chiama il Numero Verde 800 18 94 33
Un operatore è qui per rispondere alle tue domande nel pieno rispetto della privacy.

Il nostro aiuto, anche a domicilio.

Una dipendenza da cocaina non si può risolvere tra le mura domestiche. Il “fai da te” non funziona. Dal 1994 abbiamo dato consulenze telefoniche gratuite a migliaia di persone. Siamo anche disponibili ad organizzare colloqui a domicilio. Se stai leggendo questa pagina perché conosci qualcuno che usa cocaina e vuoi aiutarlo c’è una cosa che puoi fare subito. Contatta un operatore. Chiama il Numero Verde 800 189 433 o scrivici in chat. Nella massima privacy riceverai i consigli utili a risolvere la situazione. Per risolvere bisogna AGIRE.

Per uscire dalle droghe occorre AGIRE. Il primo passo è semplice e puoi farlo subito: Chiama!
Ass. Narconon Astore Onlus

Centro di disintossicazione dalla cocaina

Da oltre trent’anni aiutiamo le persone dipendenti dalla cocaina e i loro familiari. Migliaia di persone ce l’hanno fatta. In un ambiente sereno e confortevole e con aiuto professionale, disintossicarsi e risolvere i motivi della dipendenza è oggi possibile. Scopri come funziona il Programma e ottieni una consulenza specifica sul tuo caso o quello della persona a cui vuoi bene.

Torna su