Come disintossicarsi dal Crack

Il bisogno compulsivo di crack deriva direttamente da un’intossicazione fisica. Tossine e residui di crack cocaina si annidano nei tessuti grassi del corpo e tornano in circolo accendendo un desiderio irresistibile di fumare cocaina. Si tratta di una dipendenza mentale gravissima la cui ragione è prettamente fisica. La scoperta che le droghe restano nel corpo anche a distanza di anni deve essere per forza conosciuta se ci si sta informando su “come disintossicarsi dal crack”. D’altronde conoscendo le cause di un problema lo si può risolvere più facilmente.

Crack cocaina fumata free base
Esiste una soluzione alla dipendenza. Ottieni informazioni telefoniche. Chiama!
Come disintossicarsi dal crack

Come disintossicarsi dal crack? Eliminando le tossine dal corpo!

Molti consumatori di crack ritengono di non poter “tornare normali”. L’effetto micidiale e piacevolmente illusorio del crack ti rapisce in poco tempo e mentalmente vorresti farlo di continuo. Ci sono persone che rimpiangono il giorno in cui hanno provato a fumare cocaina per la prima volta. Sembra un incubo. Eppure disintossicarsi è possibile. Quando il corpo viene completamente ripulito da ogni sostanza tossica la persona vive una vera e propria rinascita, la sua energia e vitalità vengono ripristinate e come per magia il desiderio di fumare crack diventa sempre meno intenso fino a scomparire del tutto. La prova di questo è che ogni anno migliaia di persone risolvono dipendenze anche considerate croniche ed irrecuperabili da altri “esperti”.

Come funziona la disintossicazione?

Il Programma di Disintossicazione per una nuova vita Narconon è una soluzione veloce, concreta e funzionale al problema cocaina. Attraverso una serie di sedute in sauna di una certa durata gli ospiti del Narconon eliminano dal corpo i residui tossici accumulati durante l’arco intero della vita. Oltre alle droghe il corpo viene liberato da tossine di altri veleni. Alcool, farmaci, medicine, anestesie, conservanti alimentari, elementi chimici, inquinamento solo per dirne alcuni. Durante il periodo della Disintossicazione una dieta speciale viene adottata per risolvere le carenze vitaminiche e di altri minerali VITALI per raggiungere uno stato di benessere stabile e duraturo. Prima di iniziare, ogni giorno, gli ospiti intraprendono esercizio fisico moderato, per riabituare il corpo al movimento e all’attività fisica.

Come ci si sente dopo la disintossicazione?

Il risultato della disintossicazione è straordinario. I benefici sono sia fisici che mentali. La sensazione di armonia e felicità sono spesso incontenibili. Energia, vitalità, sensazione di freschezza e pulizia, felicità, ottimismo, fiducia nel futuro, voglia di prendersi cura di se sono solo alcuni di essi. E’ ovvio che con un corpo così performante la mente torna libera. In effetti le persone che hanno completato il percorso ritengono che non desiderare più il crack sia un regalo enorme per la loro nuova vita.

    • Qualcuno che conosci ha bisogno di disintossicarsi?
    • Vuoi maggiori informazioni su come disintossicarsi dal crack?
    • Il problema ti riguarda personalmente?

NON PERDERE ALTRO TEMPO, Chiama il Numero Verde 800 18 94 33
Un operatore è qui per rispondere alle tue domande nel pieno rispetto della privacy.

Il nostro aiuto, anche a domicilio.

Una dipendenza da cocaina non si può risolvere tra le mura domestiche. Il “fai da te” non funziona. Dal 1994 abbiamo dato consulenze telefoniche gratuite a migliaia di persone. Siamo anche disponibili ad organizzare colloqui a domicilio. Se stai leggendo questa pagina perché conosci qualcuno che usa cocaina e vuoi aiutarlo c’è una cosa che puoi fare subito. Contatta un operatore. Chiama il Numero Verde 800 189 433 o scrivici in chat. Nella massima privacy riceverai i consigli utili a risolvere la situazione. Per risolvere bisogna AGIRE.

Per uscire dalle droghe occorre AGIRE. Il primo passo è semplice e puoi farlo subito: Chiama!
Ass. Narconon Astore Onlus

Centro di disintossicazione dalla cocaina

Da oltre trent’anni aiutiamo le persone dipendenti dalla cocaina e i loro familiari. Migliaia di persone ce l’hanno fatta. In un ambiente sereno e confortevole e con aiuto professionale, disintossicarsi e risolvere i motivi della dipendenza è oggi possibile. Scopri come funziona il Programma e ottieni una consulenza specifica sul tuo caso o quello della persona a cui vuoi bene.

Torna su