Centro Disintossicazione Cocaina Perugia Umbria

Il centro di disintossicazione cocaina Narconon Astore a Perugia in Umbria risolve problemi di tossicodipendenza con un metodo naturale.

Disintossicazione dalla cocaina
Esiste una soluzione alla dipendenza. Ottieni informazioni telefoniche. Chiama!
Centro Disintossicazione Cocaina Umbria Perugia

Perugia e la Regione dell’Umbria sta vivendo una vera e propria emergenza per quanto riguarda l’abuso di cocaina. Essendo una città studentesca la vendita di cocaina e anche altre droghe è molto più diffusa di altre città italiane.

Alcune zone della città sono tristemente famose proprio perchè considerate mercati di droga a cielo aperto e la conseguenza di ciò la si può leggere ogni giorno nei quotidiani locali.

Dal 1994 il Centro Narconon Astore ha aiutato centinaia di persone di Perugia e Terni a vincere la dipendenza in modo definitivo. Queste persone sono state reinserite nel loro contesto sociale come individui liberi dalla droga, responsabili e in grado di condurre una vita etica e produttiva.

Gli operatori del Centro Narconon Astore sono sempre disponibili a recarsi a domicilio per aiutare le famiglie a convincere il loro caro a tornare a vivere, seguendo un programma di riabilitazione breve, 100% naturale e di successo.

Tali colloqui hanno dato fin da subito esiti positivi, in quanto quando il tossicodipendente ha le corrette informazioni su quello che sta passando e su come risolvere tali situazioni, accetta di farsi aiutare. Naturalmente il compito è arduo per le famiglie che spesso non sono state ascoltate per diverso tempo.

Gli operatori del Narconon Astore sono le persone più idonee, in quanto hanno la conoscenza e l’esperienza necessarie ad affrontare la situazione. Secondo parecchie testimonianze gli ex-ospiti del Centro Narconon Astore conducono una vita esemplare, in piena armonia con le loro famiglie.

  • Stai cercando un centro di disintossicazione dalla cocaina a Perugia vicino a te ?
  • Vuoi maggiori informazioni sui centri in Umbria ?
  • Un tuo conoscente usa cocaina e non sai come aiutarlo ?
  • Tu stesso usi cocaina e vuoi risolvere la situazione ?

Chiama Subito Il Numero Verde 800 18 94 33
Un operatore è qui per aiutarti nel pieno rispetto della privacy  

Il nostro aiuto, anche a domicilio

Una dipendenza da cocaina non si può risolvere tra le mura domestiche. Il “fai da te” non funziona. Dal 1994 abbiamo dato consulenze telefoniche gratuite a migliaia di persone. Siamo anche disponibili ad organizzare colloqui a domicilio. Se stai leggendo questa pagina perché conosci qualcuno che usa cocaina e vuoi aiutarlo c’è una cosa che puoi fare subito. Contatta un operatore. Chiama il Numero Verde 800 189 433 o scrivici in chat. Nella massima privacy riceverai i consigli utili a risolvere la situazione. Per risolvere bisogna AGIRE.

Per uscire dalle droghe occorre AGIRE. Il primo passo è semplice e puoi farlo subito: Chiama!
Ass. Narconon Astore Onlus

Centro di disintossicazione dalla Cocaina

Da oltre trent’anni aiutiamo le persone dipendenti dalla cocaina e i loro familiari. Migliaia di persone ce l’hanno fatta. In un ambiente sereno e confortevole e con aiuto professionale, disintossicarsi e risolvere i motivi della dipendenza è oggi possibile. Scopri come funziona il Programma e ottieni una consulenza specifica sul tuo caso o quello della persona a cui vuoi bene.

Torna su