Centro Disintossicazione Cocaina Firenze Toscana

Il centro di disintossicazione cocaina Narconon Astore a Firenze in Toscana è una soluzione efficace e naturale per uscire dalla tossicodipendenza.

Disintossicazione dalla cocaina
Esiste una soluzione alla dipendenza. Ottieni informazioni telefoniche. Chiama!
Centro Disintossicazione Cocaina Firenze Toscana

Firenze insieme alle altre province toscane ha visto un significativo aumento dell’uso e vendita di sostanze stupefacenti. In particolare la cocaina ha avuto un vero e proprio boom negli ultimi anni.

Le forze dell’ordine stanno facendo il possibile per arginare questa situazione ma da recenti studi statistici è emerso un notevole aumento dei consumatori di fasce d’età sempre minore.

Oggi giorno i consumatori di cocaina possono essere persone di diversi ceti sociali e di età che vanno dai 14 ai 70 anni. La cocaina a Firenze viene confezionata in palline di plastica termosaldata e venduta in alcuni quartieri tristemente famosi proprio per questa situazione.

Il Centro Narconon Astore ha aiutato molte persone dipendenti da cocaina a risolvere il problema una volta per tutte e tornare alla vita con entusiasmo e responsabilità.

Spesso gli operatori del Narconon hanno svolto conferenze di prevenzione nelle scuole elementari, medie e superiori proprio per scoraggiare l’uso di droghe da parte dei più giovani.

Molti colloqui sono stati fatti nella città di Firenze e anche nelle altre province toscane, per aiutare le famiglie a convincere il proprio caro ad accettare di entrare nella struttura per seguire il programma di riabilitazione. La maggior parte di questi sono andati a buon fine.

  • Stai cercando un centro di disintossicazione da cocaina a Firenze in Toscana ?
  • Vuoi avere maggiori informazioni ?
  • Vuoi organizzare un colloquio a domicilio con un operatore Narconon ?
  • Hai bisogno di un aiuto per convincere un tuo caro ad uscire dalla droga ?

Chiama Subito Il Numero Verde 800 18 94 33
Un operatore è qui per aiutarti nel pieno rispetto della privacy  

Il nostro aiuto, anche a domicilio

Una dipendenza da cocaina non si può risolvere tra le mura domestiche. Il “fai da te” non funziona. Dal 1994 abbiamo dato consulenze telefoniche gratuite a migliaia di persone. Siamo anche disponibili ad organizzare colloqui a domicilio. Se stai leggendo questa pagina perché conosci qualcuno che usa cocaina e vuoi aiutarlo c’è una cosa che puoi fare subito. Contatta un operatore. Chiama il Numero Verde 800 189 433 o scrivici in chat. Nella massima privacy riceverai i consigli utili a risolvere la situazione. Per risolvere bisogna AGIRE.

Per uscire dalle droghe occorre AGIRE. Il primo passo è semplice e puoi farlo subito: Chiama!
Ass. Narconon Astore Onlus

Centro di disintossicazione dalla Cocaina

Da oltre trent’anni aiutiamo le persone dipendenti dalla cocaina e i loro familiari. Migliaia di persone ce l’hanno fatta. In un ambiente sereno e confortevole e con aiuto professionale, disintossicarsi e risolvere i motivi della dipendenza è oggi possibile. Scopri come funziona il Programma e ottieni una consulenza specifica sul tuo caso o quello della persona a cui vuoi bene.

Torna su