Dipendenza cocaina

Centro di Disintossicazione per risolvere la Dipendenza da Cocaina

Vaccino contro la cocaina

Sei nella sezione: Test antidroga cocaina

Vaccino contro la cocainaRecentemente si è molto sentito parlare del cosiddetto vaccino contro la cocaina. Per definizione un vaccino non è altro che il virus attenuato della malattia stessa che viene introdotto nel corpo in modo che il sistema immunitario sviluppi gli anticorpi per contrastare la malattia. Il funzionamento del vaccino cocaina dovrebbe essere uguale in quanto il vaccino agisce sul sitema immunitario, aumentando il numero di anticorpi anti-cocaina nel sangue. In altre parole, il vaccino dovrebbe inattivare la cocaina prima che questa arrivi al cervello, così da inibire gli effetti desiderabili della sostanza stessa. In Italia il vaccino non è in uso. E' da sottolineare che il vaccino NON risolve nè la dipendenza nè il desiderio di prendere cocaina, ma semplicemente annulla gli effetti della cocaina. Il consumatore quindi si ritroverebbe con un forte desiderio di assumere cocaina in contrasto alla frustazione data dal fatto di non poterne più sperimentare gli effetti.

Diffidate dalle soluzioni troppo semplici e veloci.

Una vera soluzione alla dipendenza da cocaina dovrebbe portare il consumatore verso la libertà dal desiderio e verso una decisione cosciente e razionale di poter e voler vivere senza droghe.

  • Vuoi maggiori informazioni sul vaccino?
  • Stai cercando una soluzione per te o per un tuo caro?
  • Hai provato altre soluzioni senza risolvere?
  • Vuoi evitare ulteriori ricadute?

 

CHIAMA SUBITO il Numero Verde 800 18 94 33,
un operatore è qui per aiutarti anche in forma anonima e nel pieno rispetto della privacy.

La soluzione vincente

Per risolvere una dipendenza da cocaina occorre operare a 360° gradi sul problema. La prima cosa da fare per riabilitare il consumatore abituale è una completa disintossicazione fisica. Il programma di disintossicazione per una nuova vita adottato nei centri Narconon ® permette di rimuovere qualsiasi residuo di droga presente nel corpo. Con una dieta bilanciata di vitamine, integratori minerali, verdure, esercizio fisico e sudorazione indotta in sauna si raggiunge una condizione fisica e mentale ottimale. Questo cancella letteralmente la COMPULSIONE verso tale sostanza. Il resto del programma è rivolto alla risoluzione delle cause che hanno portato l'individuo ad usare droghe, tramite un insieme di studi ed esercizi pratici. Il risultato finale è una persona entusiasta, che ha risolto la necessità di usare droghe o alcool, in grado di affrontare la vita con onestà e responsabilità.

USCIRE DALLA COCAINA SI PUO'
Per maggiori informazioni CHIAMA SUBITO il 800 18 94 33