Dipendenza cocaina

Centro di Disintossicazione per risolvere la Dipendenza da Cocaina

Veneto - Venezia: Centro disintossicazione cocaina

Sei nella sezione: Centri in Italia > Veneto

Regione VenetoLa città di Venezia e le altre province del veneto stanno vivendo una vera e propria emergenza per quanto riguarda la cocaina e altre droghe. Spesso a queste droghe si affiancano terapie a base di psicofarmaci antidepressivi o stabilizzatori d'umore che non fanno altro che peggiorare la situazione. Il Centro Narconon Astore ha aiutato centinaia di persone di Venezia, Padova, Rovigo, Belluno, Treviso, Vicenza e Verona a vincere la dipendenza da cocaina in tempi veloci e senza usare farmaci o droghe sostitutive. A tutt'oggi questi ex-ospiti conducono una vita esemplare e produttiva nel loro ambiente. Questo è testimoniato anche dai loro familiari e datori di lavoro.

Gli operatori del Centro Narconon Astore sono sempre disponibili a recarsi a domicilio per conoscere meglio la situazione ed aiutare i familiari a convincere il loro caro a tornare a vivere ed a seguire un percorso che li riabiliterà dalle droghe. Inoltre numerevoli conferenze di prevenzione sono state tenute nelle scuole elementari, medie e superiori per scoraggiare l'uso di droghe e dare le corrette informazioni ai nostri giovani così che possano scegliere di non usare mai droghe.

Gli operatori del Centro Narconon Astore sono sempre in contatto con gli ex-ospiti in quanto l'aiuto continua anche una volta terminato il programma. Il Programma Narconon è una soluzione!

  • Stai cercando un centro di disintossicazione cocaina vicino a te?
  • Vuoi maggiori informazioni sui Centri per Cocaina in Veneto?
  • Vuoi aiutare qualcuno che conosci e hai bisogno di supporto?
  • Tu stesso stai usando cocaina e vuoi uscirne?

 

NON PERDERE ALTRO TEMPO! CHIAMA ORA IL Numero Verde 800 18 94 33
Un operatore è qui per aiutarti nel pieno rispetto della privacy!

La soluzione vincente

Per risolvere una dipendenza da cocaina occorre operare a 360° gradi sul problema. La prima cosa da fare per riabilitare il consumatore abituale è una completa disintossicazione fisica. Il programma di disintossicazione per una nuova vita adottato nei centri Narconon ® permette di rimuovere qualsiasi residuo di droga presente nel corpo. Con una dieta bilanciata di vitamine, integratori minerali, verdure, esercizio fisico e sudorazione indotta in sauna si raggiunge una condizione fisica e mentale ottimale. Questo cancella letteralmente la COMPULSIONE verso tale sostanza. Il resto del programma è rivolto alla risoluzione delle cause che hanno portato l'individuo ad usare droghe, tramite un insieme di studi ed esercizi pratici. Il risultato finale è una persona entusiasta, che ha risolto la necessità di usare droghe o alcool, in grado di affrontare la vita con onestà e responsabilità.

USCIRE DALLA COCAINA SI PUO'
Per maggiori informazioni CHIAMA SUBITO il 800 18 94 33

oppure scrivici utilizzando il form cliccando quì e ti richiameremo entro 24 ore