Dipendenza cocaina

Centro di Disintossicazione per risolvere la Dipendenza da Cocaina

Umbria - Perugia: Centro disintossicazione cocaina

Sei nella sezione: Centri in Italia > Umbria

Regione UmbriaPerugia e la Regione dell'Umbria sta vivendo una vera e propria emergenza per quanto riguarda l'abuso di cocaina. Essendo una città studentesca la vendita di cocaina e anche altre droghe è molto più diffusa di altre città italiane. Alcune zone della città sono tristemente famose proprio perchè considerate mercati di droga a cielo aperto e la conseguenza di ciò la si può leggere ogni giorno nei quotidiani locali. Dal 1994 il Centro Narconon Astore ha aiutato centinaia di persone di Perugia e Terni a vincere la dipendenza in modo definitivo. Queste persone sono state reinserite nel loro contesto sociale come individui liberi dalla droga, responsabili e in grado di condurre una vita etica e produttiva.

Gli operatori del Centro Narconon Astore sono sempre disponibili a recarsi a domicilio per aiutare le famiglie a convincere il loro caro a tornare a vivere, seguendo un programma di riabilitazione breve, 100% naturale e di successo. Tali colloqui hanno dato fin da subito esiti positivi, in quanto quando il tossicodipendente ha le corrette informazioni su quello che sta passando e su come risolvere tali situazioni, accetta di farsi aiutare. Naturalmente il compito è arduo per le famiglie che spesso non sono state ascoltate per diverso tempo.

Gli operatori del Narconon Astore sono le persone più idonee, in quanto hanno la conoscenza e l'esperienza necessarie ad affrontare la situazione. Secondo parecchie testimonianze gli ex-ospiti del Centro Narconon Astore conducono una vita esemplare, in piena armonia con le loro famiglie.

  • Stai cercando un centro di disintossicazione dalla cocaina vicino a te?
  • Vuoi maggiori informazioni sui centri in Umbria?
  • Un tuo conoscente usa cocaina e non sai come aiutarlo?
  • Tu stesso usi cocaina e vuoi risolvere la situazione?

 

LASCIATI AIUTARE! CHIAMA SUBITO IL Numero Verde 800 18 94 33
Un operatore è qui per rispondere alle tue domande nel pieno rispetto della privacy!

La soluzione vincente

Per risolvere una dipendenza da cocaina occorre operare a 360° gradi sul problema. La prima cosa da fare per riabilitare il consumatore abituale è una completa disintossicazione fisica. Il programma di disintossicazione per una nuova vita adottato nei centri Narconon ® permette di rimuovere qualsiasi residuo di droga presente nel corpo. Con una dieta bilanciata di vitamine, integratori minerali, verdure, esercizio fisico e sudorazione indotta in sauna si raggiunge una condizione fisica e mentale ottimale. Questo cancella letteralmente la COMPULSIONE verso tale sostanza. Il resto del programma è rivolto alla risoluzione delle cause che hanno portato l'individuo ad usare droghe, tramite un insieme di studi ed esercizi pratici. Il risultato finale è una persona entusiasta, che ha risolto la necessità di usare droghe o alcool, in grado di affrontare la vita con onestà e responsabilità.

USCIRE DALLA COCAINA SI PUO'
Per maggiori informazioni CHIAMA SUBITO il 800 18 94 33

oppure scrivici utilizzando il form cliccando quì e ti richiameremo entro 24 ore