Dipendenza cocaina

Centro di Disintossicazione per risolvere la Dipendenza da Cocaina

Le Dosi di cocaina

sei nella sezione:: Informazioni cocaina

Dosi cocainaLa cocaina al dettaglio solitamente viene venduta in dosi che possono andare da 0,2 gr a 5 gr. Come in ogni mercato generalmente il prezzo della cocaina diminuisce con l'aumentare della quantità acquistata. La cocaina viene venduta in confezioni di plastica termo saldate o in buste di carta o carta stagnola. Spesso la confezione consiste in una pallina multistrato che è fatta di uno strato di plastica, uno di carta assorbente e l'ultimo verso l'interno di plastica contenente la cocaina. Questo modo di confezionarla è utilizzato dagli spacciatori i quali mentre spacciano conservano le palline di cocaina dentro alla bocca e le ingoiano se fermati da Polizia o Carabinieri.

Una caratteristica della cocaina è che non esiste un dosaggio "standard" al quale il consumatore si abitua. La cocaina può essere usata quotidianamente in piccole quantità o una o due volte alla settimana in grandi quantità o anche in grandi quantità tutti i giorni. Il dosaggio è soggettivo e può cambiare nel tempo. Naturalmente alti dosaggi usati frequentemente portano velocemente al tracollo finanziario, alla perdita del lavoro, alla fine di un matrimonio e spesso alla morte. Per questi motivi una dipendenza è spesso fatta di alti e bassi, periodi in cui si abusa di più e periodi in cui si cerca di trattenersi. Questo è fuorviante in quanto il consumatore inizialmente ha la sensazione di avere il controllo della cocaina e della sua vita. Va precisato che questa è solo una sensazione e che ben presto è la cocaina a comandare ed a trascinare il consumatore in una sicura spirale discendente.

  • Vuoi maggiori informazioni sulle dosi cocaina?
  • Qualcuno che conosci usa cocaina e vuoi capire quanto è grave la situazione?
  • Tu stesso usi cocaina e vuoi supporto?

 

CHIAMA SUBITO IL Numero Verde 800 18 94 33
Un operatore è qui per aiutarti a risolvere il problema velocemente.

La soluzione vincente

Per risolvere una dipendenza da cocaina occorre operare a 360° gradi sul problema. La prima cosa da fare per riabilitare il consumatore abituale è una completa disintossicazione fisica. Il programma di disintossicazione per una nuova vita adottato nei centri Narconon ® permette di rimuovere qualsiasi residuo di droga presente nel corpo. Con una dieta bilanciata di vitamine, integratori minerali, verdure, esercizio fisico e sudorazione indotta in sauna si raggiunge una condizione fisica e mentale ottimale. Questo cancella letteralmente la COMPULSIONE verso tale sostanza. Il resto del programma è rivolto alla risoluzione delle cause che hanno portato l'individuo ad usare droghe, tramite un insieme di studi ed esercizi pratici. Il risultato finale è una persona entusiasta, che ha risolto la necessità di usare droghe o alcool, in grado di affrontare la vita con onestà e responsabilità.

USCIRE DALLA COCAINA SI PUO'
Per maggiori informazioni CHIAMA SUBITO IL Numero Verde 800 18 94 33