Dipendenza cocaina

Centro di Disintossicazione per risolvere la Dipendenza da Cocaina

Cocaina e ammoniaca

Sei nella sezione: Informazioni cocaina

Cocaina e ammoniacaLa cocaina viene associata all'ammoniaca per dare origine al free-base o crack. I due elementi cucinati insieme in una soluzione idrica "puliscono" la cocaina di tutti gli elementi che costituiscono il taglio, rendendo il ricavato una sostanza ancora più potente e devastante della cocaina stessa. La quantità di principio attivo contenuto nel fee-base o crack può variare dal 30% all'80%, a differenza della cocaina stessa che generalmente non supera il 50%.

La cocaina insieme all'ammoniaca si scalda quindi a 98°C e la base libera precipita sotto forma di pasta che una volta essicata ha l'aspetto della porcellana che si tritura fino a ridurla in squame. Le squame si inalano in recipienti riscaldati (in genere pipe speciali) o più normalmente e frequentemente per mezzo di bottiglie di plastica con cannuccia, lattine, ecc.

Fumare cocaina dopo averla cucinata con ammoniaca restituisce effetti quasi immediati (5 secondi), effetti molto più potenti rispetto alla cocaina sniffata e molto più fugaci durando infatti pochi minuti. Questo modo di usare cocaina può causare gravi danni alle vie respiratorie ed ai polmoni e restituisce una delle dipendenze psicologiche più devastanti.

  • Vuoi maggiori informazioni su cocaina e ammoniaca?
  • Hai trovato dell'ammoniaca dove non avrebbe dovuto essere?
  • Un tuo conoscente fuma cocaina e vuoi aiutarlo?
  • Tu stesso stai fumando cocaina e vuoi smettere?

 

NON PERDERE ALTRO TEMPO, CHIAMA IL Numero Verde 800 18 94 33
Un operatore è qui per rispondere alle tue domande nel pieno rispetto della privacy

La soluzione vincente

Per risolvere una dipendenza da cocaina occorre operare a 360° gradi sul problema. La prima cosa da fare per riabilitare il consumatore abituale è una completa disintossicazione fisica. Il programma di disintossicazione per una nuova vita adottato nei centri Narconon ® permette di rimuovere qualsiasi residuo di droga presente nel corpo. Con una dieta bilanciata di vitamine, integratori minerali, verdure, esercizio fisico e sudorazione indotta in sauna si raggiunge una condizione fisica e mentale ottimale. Questo cancella letteralmente la COMPULSIONE verso tale sostanza. Il resto del programma è rivolto alla risoluzione delle cause che hanno portato l'individuo ad usare droghe, tramite un insieme di studi ed esercizi pratici. Il risultato finale è una persona entusiasta, che ha risolto la necessità di usare droghe o alcool, in grado di affrontare la vita con onestà e responsabilità.

USCIRE DALLA COCAINA SI PUO'
Per maggiori informazioni CHIAMA SUBITO IL Numero Verde 800 18 94 33