Dipendenza cocaina

Centro di Disintossicazione per risolvere la Dipendenza da Cocaina

Smaltire la cocaina

sei nella sezione:: Disintossicazione cocaina

Smaltire la cocainaE' convinzione di molti che per smaltire la cocaina dall'organismo basti interromperne l'assunzione per 4-7 giorni. In effetti le tracce di cocaina nelle urine e nel sangue spariscono velocemente e non sono più rintracciabili con i test convenzionali. In verità l'organismo non riesce a smaltire completamente la cocaina e una parte rimane intrappolata nei tessuti grassi. Questi residui o metaboliti vengono chiamati tossine. Le tossine nel corpo creano una serie di conseguenze negative e sono responsabili di parecchi effetti collaterali riscontrabili sia a livello fisico che mentale. Questo è uno dei principali motivi percui dopo aver abusato di cocaina è quasi impossibile risolvere la situazione senza un aiuto esperto ed efficace. Secondo parecchie testimonianze gli effetti principali dovuti alle tossine di cocaina nel corpo sono

  • Disenergia
  • Difficoltà a pensare in modo chiaro
  • Mancanza di lucidità
  • Repentini cambi d'umore
  • Inibizione sessuale
  • Desiderio improvviso o continuo di prendere altra droga
  • Mancanza di entusiasmo
  • Depressione

Questi sono solo alcuni degli effetti ma come possiamo vedere sono sufficienti ad inchiodare il consumatore alla dipendenza da cocaina. In verità una volta intossicata una persona non è più in grado di sperimentare quelle sensazioni per cui vale la pena vivere.

Il Programma Narconon risolve questi effetti tramite una Disintossicazione approfondita ed efficace. Tale procedimento si avvale di esercizio fisico, una dieta di vitamine e altre sostanze naturali e sudorazione indotta in sauna. Il risultato è una persona nuovamente pulita, libera da tutte le impurità e non più desiderosa di prendere cocaina. Le fasi successive del Programma Narconon risolvono i reali motivi alla base del problema e restituiscono responsabilità, valori personali e abilità necessarie per vivere senza droghe.

Per maggiori informazioni su come smaltire la cocaina
CHIAMA SUBITO un operatore al Numero Verde 800 18 94 33.

La soluzione vincente

Per risolvere una dipendenza da cocaina occorre operare a 360° gradi sul problema. La prima cosa da fare per riabilitare il consumatore abituale è una completa disintossicazione fisica. Il programma di disintossicazione per una nuova vita adottato nei centri Narconon ® permette di rimuovere qualsiasi residuo di droga presente nel corpo. Con una dieta bilanciata di vitamine, integratori minerali, verdure, esercizio fisico e sudorazione indotta in sauna si raggiunge una condizione fisica e mentale ottimale. Questo cancella letteralmente la COMPULSIONE verso tale sostanza. Il resto del programma è rivolto alla risoluzione delle cause che hanno portato l'individuo ad usare droghe, tramite un insieme di studi ed esercizi pratici. Il risultato finale è una persona entusiasta, che ha risolto la necessità di usare droghe o alcool, in grado di affrontare la vita con onestà e responsabilità.


Vieni per un colloquio oggi stesso!
Per maggiori informazioni CHIAMA SUBITO IL Numero Verde 800 18 94 33