Dipendenza cocaina

Centro di Disintossicazione per risolvere la Dipendenza da Cocaina

Centro di recupero e disintossicazione cocaina

Sei nella sezione: Il Centro di recupero

Il centro di disintossicazione si trova a Fabriano, in provincia di Ancona sulle verdi e ondulate colline marchigiane. In uno scenario immerso nella natura e nella quiete, i nostri ospiti trovano la tranquillità per affrontare il percorso di riabilitazione. La struttura è un ex albergo turistico di 2400mq molto rinomato nella zona. Le camere con bagno sono singole o doppie e sono dotate di ogni comfort, televisore compreso.

Il parcoIntorno alla casa un parco di 20.000mq è dotato di 2 piscine ed un campo da tennis / pallavolo, per riempire i momenti liberi con attività sportive. Qui sono presenti anche un campo da bocce, ping pong e bigliardino. Inoltre un grande gazebo e un barbecue consentono di fare delle belle grigliate all'aperto e di godere di un fantastico panorama. I nostri ospiti hanno così la possibilità di prendere il sole e stare all'aria aperta durante i momenti liberi dal programma di riabilitazione.

SaunaLa struttura ha anche un grande spazio adibito alla disintossicazione con saune e una palestra. Qui gli ospiti hanno la possibilità di andare ad espellere dal corpo ogni residuo e tossina di droga accumulate durante l'abuso di sostanze. La disintossicazione tramite saune è un punto chiave della riabilitazione e secondo migliaia di testimonianze di persone che l'hanno fatto restituisce libertà dal desiderio di prendere droghe, energia e un nuovo e ritrovato entusiasmo.

L'accademiaDopo la disintossicazione il programma prevede un insieme di corsi basati su studio ed esercizi pratici che permettono di scoprire e risolvere le reali motivazioni che hanno portato l'individuo ad usare droghe. Questi corsi si tengono in un'apposita accademia di oltre 200mq dotata delle attrezzature necessarie. L'accademia ha grandi finestre che offrono un panorama decisamente incantevole.

Organizza un colloquio oggi stesso!
Per maggiori informazioni CHIAMA SUBITO IL Numero Verde 800 18 94 33